Salve,
A seguito di una formattazione del pc ho reinstallato tutti i pacchetti software necessari alla programmazione trmaite scicosLab della scheda FLEX. Ricordamdomi dei problemi riscontrati in passato con le nuove installazioni per prima cosa ho fatto il test di funzionamento citato nel Vostro wiki alla pagina http://erika.tuxfamily.org/wiki/index.p ... pplication e alla fine del test presente al paragrafo "Compiling your first ERIKA Enterprise demo" nella schermata "Console" rimaneva visualizzato solo quanto segue:
"C:\Documents and Settings\Lorenzo\workspace\taskdemo_02\Debug\make_launcher.bat" all
C:\cygwin\bin\bash found!
e nel workspace (Impostato al percorso di default) erano presenti alcuni file (Pochi)e la cartella debug ma NON il pic30.cof. Sostituendo la cartella "cygwin" presente in C:\ (Posizione di installazione di default) con una salvata dalla vecchia installazione (Salvata Proprio in memoria di questi problemi) il test finisce con successo. Ora, avendo io "Risolto" il problema sostituendo la cartella in questione la faccenda mi tange il giusto, però ho ritenuto doveroso segnalarvelo in quanto Forse altri clienti potrebbero incorrere nello stesso problema.
Sistema operativo di utilizzo: Windows XP sp3 home edition.
Aggiungo, inoltre, che stavolta è successa anche una cosa che non mi era ancora capitata: los scicosLab_pack_9_3 non si installa su scicosLab 4.4b8: posizionando le cartelle nelle directory giuste ed eseguendo il builder.sce non accade niente, e non appaiono le palette per FLEX.
Il primo problema sembra abbastanza strano. che sia dovuto a una errata installazione di Cygwin sul tuo sistema? bisognerà fare un test aggiuntivo... anche se non so esattamente dove possa essere il problema. Di fatto le ultime installazioni che abbiamo fatto su PC vergini sembrano funzionare senza problemi...
Per il discorso dello ScicosLab Pack: hai installato anche il Visual Studio express?
Si, ho ripetuto esattamente gli stessi passi e procedimenti effettuati con le precedenti installazioni... Il mio pc non è nuovissimo, ma non credo sia quello il problema. Anche perchè su un portatile Toshiba (Più recente ma anche quello ormai datato) cygwin si installa senza problemi.