Salve,
ho scaricato la versione 1.4.2.1 di EE e RT-Druid per dsPIC ed ho seguito il tutorial per l\'installazione, ma non sono riuscito a compilare alcun template: durante l\'esecuzione del \"build project\" non viene rilevato alcun errore, ma non viene nemmeno generato il file pic30.elf
Clear project myProject
Remove the output folder /myProject/Debug
Rebuild /myProject/conf.oil in the project myProject
Compute configuration\'s files
WARNING > Not found any value for MASTER_CPU. Using default value.
Check and fill folder /myProject/Debug
/myProject/Debug/eecfg.c OK
/myProject/Debug/eecfg.h OK
/myProject/Debug/makefile OK
There are some Warnings.
Ho anche provato ad usare la versione stand-alone di RT-Druid, ma il risultato è lo stesso.
Da cygwin quando eseguo make all ottengo lo stesso output:
ho provato il tuo esempio per la explorer 16 e non da problemi. Quando hai installato il compilatore della Microchip?
E\' probabile che se lo hai installato recentemente ci sia un problema di path. Nel senso che RT-Druid non riesce a trovare gli eseguibili del compilatore (forse).
Grazie mille, era proprio quello il problema, avevo installato l\'ultimo compilatore (ver 3.10).
Ora ho messo la versione 2.0.5 e funziona.
Non sono riuscito a trovare la versione 3.0.2 che da quello che ho capito è testata e funzionante, ho degli svantaggi rilevanti utilizzando la 2.0.5 oppure va bene lo stesso?
Grazie ancora per l\'aiuto.
ad essere sincero non so quali svantaggi tu possa avere nell\'utilizzare la versione 2. Però ti posso dire che a breve Evidence rilasceràuna nuova versione di RT-Druid che risolveràil problema. Se nel frattempo tu dovessi incontrare delle difficoltào problemi vari metti un post sul forum e vediamo di risolvere insieme.