Ciao,
sto lavorando con la scheda Flex-Full e i suoi rispettivi blocchetti per Scilab/Scicos. Il mio compito é quello di svliuppare una daugther board che mi interfacci il DSPic presente sulla Flex, con un sensore ed un attuatore esterni. Per l\'attuatore devo usare un DA converter, e basandomi sugli schemi della Demo-Board, ho deciso di sviluppare la mia scheda con lo stesso DAC presente sulla Demo-Board, questo é il MCP4725. Sulla mia scheda l\'ho collegato esattamente come é stato fatto sulla Demo-Board (incluse le due resistenze di Pull-Up su SCL e SDA), solo che i segnali SCL e SDA non arrivano al mio DAC. Ovviamente ho giàfatto un controllo ohmico per accertarmi che non ci siano corti o collegamenti mancanti, ma tutto sembra essere a posto. Qualcuno di voi sa dirmi perché con la mia scheda i segnali SCL e SDA non arrivano, mentre che se sostituisco semplicemente la mia scheda con la Demo-Board questi segnali arrivano? Non é che per caso c\'é un qualche errore negli schemi della Flex o della Demo?
Grazie mille a tutti...
Ciao Jonny B)
Problemi con il DAC MCP4725
Moderator: paolo.gai
Re:Problemi con il DAC MCP4725
Ciao Jonny,
Correggimi se sbaglio, Nino dovrebbe averti dato giàsupporto per questo problema... confermi?
Ciao,
Paolo
Correggimi se sbaglio, Nino dovrebbe averti dato giàsupporto per questo problema... confermi?
Ciao,
Paolo