Installazione e configurazione RT DRUID -PROBLEMI-

Forum relativo alle schede FLEX, ERIKA Enterprise, RT-Druid, ScicosLab, ...

Moderator: paolo.gai

Locked
Bezul
Newbie
Posts: 6
Joined: Sun Apr 29, 2012 1:48 pm

Installazione e configurazione RT DRUID -PROBLEMI-

Post by Bezul » Mon Apr 30, 2012 11:03 am

Salve a tutti sono uno studente universitario e mi sto avvicinando per la prima volta a questo mondo, sto incontrando delle difficoltà nell'installare ed utilizzare l'ambiente RT Druid anche avendo seguito questa guida:

http://erika.tuxfamily.org/wiki/index.p ... pplication

per impostare tutto l'ambiente su Windows Vista.
Quello che mi succede e che Ecpilse non riesce a compilare i progetti d'esempio ho provato con 2 progetti Task Demo sotto OOExamples e Simple Periodic Task sotto Flex.
Utilizzo una Flex Full e la versione di Erika è l'ultima la 1.6.1.
Posto i log della console, come si nota non riesce a trovare le funzioni _FOSC e _FOSCSEL tipiche del microcontrollore

Log di Task Demo:

Code: Select all

**** Build of configuration Default for project pov ****

C:\Users\WISTA\flexworkspace\pov\Debug\make_launcher.bat all 
C:\cygwin\bin\bash found!
cygwin warning:
  MS-DOS style path detected: C:\Users\WISTA\flexworkspace\pov\Debug
  Preferred POSIX equivalent is: /cygdrive/c/Users/WISTA/flexworkspace/pov/Debug
  CYGWIN environment variable option "nodosfilewarning" turns off this warning.
  Consult the user's guide for more details about POSIX paths:
    http://cygwin.com/cygwin-ug-net/using.html#using-pathnames
Using erika files in /cygdrive/c/Users/WISTA/Desktop/EE_RT-~1.1-I/eclipse/plugins/COB887~1.201/ee_files
CPP   ee_flex_demoboard.c
In file included from C:\Users\WISTA\Desktop\EE_RT-~1.1-I\eclipse\plugins\COB887~1.201\ee_files\pkg\board\ee_flex\src\ee_flex_demoboard.c:256:
C:/Users/WISTA/Desktop/EE_RT-~1.1-I/eclipse/plugins/COB887~1.201/ee_files/pkg/mcu/microchip_dspic/inc/ee_utils.h: In function 'EE_read_foscsel':