problemi con scicos

Forum relativo alle schede FLEX, ERIKA Enterprise, RT-Druid, ScicosLab, ...

Moderator: paolo.gai

tone
Newbie
Posts: 2
Joined: Thu Apr 29, 2010 7:13 pm

problemi con scicos

Post by tone » Thu Apr 29, 2010 7:24 pm

Ciao sono uno studente universitario. Ho provato a scaricare e installare scilab 4.1.2 e il pacchetto scicos v8_1.
Il mio sistema operativo è windows xp.
Ho seguito il tutorial sull'installazione di scicos (anche se lì si fa riferimento al pacchetto di scicos v6) e dopo
aver avviato scicos da scilab se provo ad aprire le palette per il flex (qualunque tipo) non mi trova dei parecchi file bin.
Come posso risolvere questo problema?
Se eseguo i file .sci corrispondenti ai file .bin mancanti, uno alla volta, riesco ad aprire ad aprire la varie palettes.
Ovviamente ogni volta che riapro scilab devo ricaricarli nuovamente.
Grazie a chiunque mi possa aiutare!!
ciao
Tone

tone
Newbie
Posts: 2
Joined: Thu Apr 29, 2010 7:13 pm

Re: problemi con scicos

Post by tone » Fri Apr 30, 2010 5:02 pm

ciao a tutti,
oggi ho visto la pagina su wiki e ho capito dove sbagliavo! Ora però ho un nuovo problema: se provo a lanciare un esempio
mi dice che il build è ok(allego lo screenshot), ma in realtà poi non trovo il file .cof dentro la cartella debug.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo, ciao
Attachments
screen.JPG
screen.JPG (116.19 KiB) Viewed 6043 times

paolo.gai
Administrator
Posts: 875
Joined: Thu Dec 07, 2006 12:11 pm

Re: problemi con scicos

Post by paolo.gai » Mon May 10, 2010 2:32 pm

Ciao,

Scusa il ritardo... ci siamo traslocati in una nuova sede ed abbiamo avuto alcuni giorni di rete non funzionante...

Dalla mail che hai spedito sembra che non trovi l'assemblatore... verifica che le directory del compilatore siano specificate correttamente.