Problemi con Scicos-FLEX pack

Forum relativo alle schede FLEX, ERIKA Enterprise, RT-Druid, ScicosLab, ...

Moderator: paolo.gai

Locked
Agostino
Newbie
Posts: 1
Joined: Wed Oct 21, 2009 10:43 am

Problemi con Scicos-FLEX pack

Post by Agostino » Wed Oct 21, 2009 10:54 am

Salve,
siamo due laureandi dell\'università di Firenze che stanno lavorando sull\'amazingball e abbiamo riscontrato un problema nell\'installazione del software necessario per il controllo del robot in questione.
Abbiamo installato Scilab,ERIKA_150,Mplab ide e abbiamo aggiornato Rt_druid dal sito della evidence,inoltre abbiamo installato il service pack 8 di scicos.
Il nostro problema è che aprendo scilab non viene riconosciuto il pacchetto scicos-flex come indicato dalla procedura guidata presente sul sito di code generation per l\'amazing ball(http://www.evidence.eu.com/component/op ... temid,366/),di conseguenza quando andiamo a fare la code generation per i blocchi di nostro interesse per poi trasportarli su Mplab viene fuori un errore di compilazione.
Precisiamo che abbiamo seguito la procedura indicata sul sito anche per quanto riguarda gli altri file e cartelle da modificare,ma nonostante ciò la nostra schermata di Scilab non carica come indicato sul link di poco sopra.

AS

paolo.gai
Administrator
Posts: 875
Joined: Thu Dec 07, 2006 12:11 pm

Re:Problemi con Scicos-FLEX pack

Post by paolo.gai » Wed Oct 21, 2009 11:44 am

Ciao,

Potete spedirmi direttamente uno screenshot (sul forum o via e-mail a pj \"at\" evidence \"dot\" eu \"dot\" com), oppure descriverci meglio quale sia l\'errore... senza più informazioni non possiamo aiutarvi!

PJ

Locked